udinese

Calciomercato Udinese – L’affare che accontenta tutti: trattativa in chiusura

Redazione

 Mbala Nzola

Nessuno avrebbe puntato un euro su di lui all'inizio della scorsa stagione. Arrivava da una società sulla rotta del fallimento (Trapani) e pronta a portare le carte in tribunale. Sulla sua rotta capita per la seconda volta lo Spezia, in questa situazione con un'offerta che non si può rifiutare. Stiamo parlando della Serie A. In mezza stagione fa innamorare tutti, mettendo a segno ben dieci gol. Ecco a voi Mbala Nzola. Scopri perché il suo futuro sarà lontano dalla Liguria.

Dopo aver fatto tanto bene nella prima metà di stagione, sono iniziati i capricci per il talento angolano. Una serie di infortuni e prestazioni nettamente sottotono. Motivo per cui ad oggi lo Spezia vuole liberarsi del suo cartellino e sa che può fruttare diversi milioni. Scopri assieme a noi come procede la trattativa.

La squadra friulana ha bisogno di un attaccante e questo profilo sembra accontentare tutta la società, dalla dirigenza all'allenatore. Luca Gotti vuole scommettere sulle sue capacità ed è convinto di poter sistemare anche il carattere turbolento dell'africano. Oltre il mercato, si parla anche della squadra che scende in campo. Grande prestazione durante la scorsa serata. Ecco le pagelle del match contro l'Ascoli. Diverse sorprese <<<