udinese

Udinese – Sentito Di Marzio? “Tutto fatto. Arriva in prestito secco”

Redazione

Il noto esperto di calciomercato non ha dubbi: ''l'Udinese è molto vicina a Pablo Marì. In queste ore l'Arsenal darà l'ok per il trasferimento in prestito secco''. Secondo quanto affermato da Di Marzio, quindi, la società friulana avrebbe scelto il difensore spagnolo come rinforzo per la difesa. L'iberico è un difensore roccioso, forte fisicamente, molto abile nel gioco aereo e negli anticipi. Inoltre, è anche un giocatore maturo e con esperienza internazionale dato che ha militato in Inghilterra, Spagna, Brasile ed Olanda.

Il classe '93 dovrebbe trasferirsi ad Udine solamente fino a giugno. Tuttavia, qualora il difensore fornisse grandi prestazioni in questi quattro mesi, la dirigenza bianconera potrebbe intavolare una trattativa per un acquisto a titolo definitivo. Se ne riparlerà più avanti.

Mister Gabriele Cioffi spera di poter contare su Marì già nella partita di sabato dell' Allianz Stadium contro i bianconeri di Max Allegri. La società sta facendo il possibile per chiudere il prima possibile. La nostra redazione è pronta a tenervi aggiornati ogni minuto. Nel frattempo, dall'Inghilterra è arrivata una voce che sta facendo spaventare i tifosi dell'Udinese. Il ricchissimo Newcastle sarebbe interessato ad un big friulano. Pronta una super offerta. Quanto c'è di vero? Ecco tutto quello che sappiamo <<<