udinese

Udinese | Il Napoli frena per Samardzic: alle spalle dello stop c’è la Juve!

Udinese | Il Napoli frena per Samardzic: alle spalle dello stop c’è la Juve! - immagine 1
I bianconeri si sono inseriti con forza nella trattativa per portare il serbo sotto la Mole. Ora devono trovare un accordo con i friulani

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Samardzic al Napoli, ma la fase di stallo degli ultimi giorni ha permesso ad altre squadre di farsi avanti con il giocatore. È il caso del Brighton, ma soprattutto della Juventus. Il centrocampista dell'Udinese è un vecchio pallino di Cristiano Giuntoli che sarebbe ben contento di portarlo alla corte di Allegri.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il ds bianconero avrebbe raggiunto un accordo con il padre agente del giocatore sulla base di 3 milioni netti a stagione. La differenza, però, sta nel fatto che non è stata formulata ancora un'offerta alla famiglia Pozzo. Il Napoli, invece, ha già un'intesa sulla base di 20 milioni più 5 di bonus e gli ottimi rapporti di Pozzo con De Laurentiis giocherebbero a favore del patron azzurro. Ore calde su questo fronte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.