udinese

Udinese – Adesso è ufficiale! / L’attaccante ha firmato

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Fernando Forestieri. Dopo circa un anno e mezzo con l'Udinese, l'argentino, in accordo con la società, ha rescisso il proprio contratto. Adesso, è pronto a ripartire dalla Malesia. Il classe '90 è ufficialmente un nuovo giocatore dello Johor Darul Ta'zim. Queste le sue prime parole dopo la firma. ''Ho sentito e visto molte cose sul progetto JDT Football e ho deciso che questa era la mia direzione. Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio''.

Lo JDT è, attualmente, il club più forte e titolato della Malesia. L'anno scorso ha vinto l'ottavo campionato della sua storia. Questo dominio va avanti dal 2014. La nuova stagione dovrebbe iniziare a marzo e Forestieri non vede l'ora di rendersi protagonista. El topa non ha mai avuto problemi a giocare all'estero. In carriera ha militato in Argentina, Inghilterra, Italia e Spagna, segnando circa ottanta gol.

All'Udinese non è riuscito ad imporsi. Poco chiamato in causa in questa prima parte di stagione: appena sei presenze tra campionato e Coppa italia, per un totale di 100 minuti giocati con i bianconeri. Tuttavia, è riuscito a segnare due gol, nonostante lo scarso minuaggio. Ma torniamo a parlare del match di ieri sera. Come in ogni gara, la nostra redazione ha stilato le pagelle della partita. Ecco tutti i voti. Ci sono delle sorprese <<<