udinese

Udinese – L’ultima pazza idea di mercato di Marino / Si può fare

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Dimitrije Kamenovic. Il serbo ha vissuto gli ultimi sei mesi in meniera particolare. Infatti, in estate è stato acquistato da Claudio Lotito per 2,5 milioni di euro. Il classe 2000 ha preso parte al ritiro di Auronzo di Cadore per provare a stupire Maurizio Sarri. Tuttavia,per una serie di motivi burocratici e scelte societarie, il suo contratto non è stato depositato in Lega entro i termini del calciomercato estivo e quindi non è stato tesserato dal club biancoceleste.

Quindi, il giovane esterno è a tutti gli effetti uno svincolato. Secondo le ultime indiscrezioni, Pierpaolo Marino avrebbe segnato il suo nome nella lista. Sarebbe un rinforzo low cost. Kamenovic è un giocatore dal fisico imponente, che sembra possa giocare anche da difensore centrale. Il suo acquisto a parametro zero potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Naturalmente, l'Udinese valuta anche altri nomi. Piacciono molto i profili di Andrea Conti, Federico Mattiello e Paolo Ghiglione. Nelle ultime ore è spuntata la suggestione Mohamed Fares. Sono giorni di riflessione. Non si può sbagliare. Nel frattempo, la dirigenza friulana pensa anche al mercato in uscita. C'è bisogno di piazzare i vari esuberi. Ecco il principale indiziato per la prima cessione della sessione. Ha le valigie in mano <<<