udinese

Calciomercato Udinese – Il vento sta cambiando: – 23! / Facciamo il punto

Redazione

Prima facciamo una riga sul presente. Silvestri, padelli, Udogie e Samarzdic sono i nuovi acquisti del mercato bianconero. A Luca Gotti, però, serve un centravanti. Chi ha guardato le amichevoli dell'Udinese, soprattutto l'ultima con l'Empoli, se ne è accorto. L'Udinese è una squadra che costruisce molto ma conclude poco. Serve un bomber. Ci saranno state circa 8 occasioni contro la squadra toscana e alla fine i bianconeri hanno vinto 1-0 grazie a un autogol dell'Empoli. Così non va. Il primo nome sulla lista di Marino era quello di Simy. Il nigeriano (si attende solo l'ufficialità) è destinato a raggiungere la Salernitana. Stessa cosa dicasi per l'altro attaccante che sembrava esser finito nel mirino dei friulani.

Ovviamente stiamo parlando di Gianluca Caprari. Sam Lammers è praticamente un nuovo calciatore del Genoa e Gianluca Lapadula? Il peruviano rimane in stand by. Resta il fatto che al momento tutti i grandi nomi sono già stati piazzati. L'ultima suggestione arriva dalla Bundesliga e si chiama Krzysztof Piatek. Non è impossibile, anzi si potrebbe pure tentare il grande colpo. Occhi puntati anche su Giovanni Simeone che piace al Marsiglia ma resterebbe volentieri in Italia. Ma non finisce qui.

Si parla anche tanto di Isaac Success, il centravanti che milita nel Watford e che sembra destinato, secondo la cronaca inglese, a vestire la maglia bianconera malgrado la sua volontà di restare in Premier League. Speriamo soltanto che almeno una di queste indiscrezioni sia vera. Marino si sta muovendo. Gotti spera e incrocia le dita. I tifosi attendono con ansia... nel frattempo, avete sentito gli ultimi rumours? Entriamo nei dettagli. Forse ci siamo davvero... <<<