udinese

Giovanili: anche l’Udisse al torneo di Brindisi

Bella notizia per la società Euro Sport Academy Brindisi che parteciperà al prossimo prestigioso Torneo Carnevale di Gallipoli riservato alla fascia esordienti. La formazione brindisina prende il posto dei lettoni del Fk Liepaja come prima...

Monica Valendino

Bella notizia per la società Euro Sport Academy Brindisi che parteciperà al prossimo prestigioso Torneo Carnevale di Gallipoli riservato alla fascia esordienti. La formazione brindisina prende il posto dei lettoni del Fk Liepaja come prima squadra avente diritto nella lunga lista d’attesa. Un importante risultato ottenuto grazie all’interessamento di Gilberto Niccoli, responsabile del Settore Giovanile del Città di Brindisi. 

La manifestazione giunta alla sua dodicesima edizione vede la partecipazione delle squadre più importanti del panorama calcistico nazionale come Napoli, Milan, Inter, Torino, Juventus e Udinese ma anche rappresentanti estere di grande livello come i russi dello Zenith San Pietroburbo ed i tedeschi del Eintracht Francoforte. L’Euro Sport Academy Brindisi è stata inserita nel girone D insieme al Napoli, detentore del titolo, Prato e Taras Taranto. Il debutto per i piccoli atleti brindisini è previsto venerdì 13 febbraio quando affronteranno alle 10 presso il campo comunale di Collepasso il Napoli.

Seconda giornata prevista il giorno successivo alle 11 presso lo stadio di Maglie contro il Prato. Chiuderà la fase a gironi la gara tra Euro Sport Academy Brindisi e Taras Taranto in programma domenica 15 febbraio alle ore 9 presso lo stadio di Racale. Una bella opportunità per i piccoli calciatori brindisini di mettersi in mostra e vivere un straordinaria esperienza di crescita.

www.brindisisera.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso