Primavera 2A, Udinese-Hellas Verona: 2-1

Primavera 2A, Udinese-Hellas Verona: 2-1

I bianconeri portano a casa la terza vittoria consecutiva

di Redazione

Al Comunale di Manzano è andato in scena la sfida della nona giornata del Primavera 2A tra i bianconeri di Filippo Cristante e i gialloblù di Nicola Corrent. Ad avere la meglio è stata l’Udinese che conquista la sua terza vittoria consecutiva dopo quelle  maturate contro Venezia e Spezia. L’Hellas invece non riesce a ripartire dopo il pesantissimo 0-5 contro il Milan giunto dopo 7 vittorie nei primi 7 incontri di campionato.

Meritatissimo il doppio vantaggio per la formazione bianconera che ha trovato due gol con Oviszach e Biancone e creato molte altre occasioni pericolose. Nella ripresa l’Hellas riapre il match con la rete di Yeboah ma non basta: l’Udinese resiste agli ultimi assalti gialloblù e porta a casa i tre punti salendo a quota 16.

IL TABELLINO

Marcatori: 26′ Oviszach (U), 45′ Biancon (U), 74′ Yeboah (HV)

Udinese: Gasparini, Biancon, Kubala, Rigo (76′ Cum), Dzankic, Mazzolo, Ballarini, Battistella, Oviszach (82′ Renzi), Compagnon (59′ Ndreu), Ianesi (76′ Comisso). A disposizione: Carnelos, Tassotti, Aviani, Palumbo, Fedel, Basha. All.: Cristante.

Hellas Verona: Ciezkowski, Bernardinello, Udogie, Dal Cortivo (82′ Pierobon), Brandi (46′ Agbugui), Calabrese, Yeboah, Turra, Sane, Jocic (46′ Squarzoni), Amayah. A disposizione: Aznar, Gresele, Esajas, Jemal, Saveljevs, Nicolau. All.: Corrent.

Ammoniti: Mazzolo (U), Dzankic (U), Squarzoni (HV), Cum (U)

Arbitro: sig. Claudio Petrella (sez. Viterbo); assistenti: Alessandro Maninetti (sez. Lovere) e Luca Feraboli (sez. Brescia).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy