udinese

Primavera: Udinese-Atalanta 1-1. Mattiussi: risultato giusto

Udinese in campo a Codroipo contro l’Atalanta, una delle squadre storiche del torneo Primavera. Queste le formazioni UDINESE: Meret, Zossi, Riccardi, Magnino, Bochniewicz, Guizzo, Jaadi, Jadson, Prtajin, Vutov, Jankto. A disposizione:...

Monica Valendino

Udinese in campo a Codroipo contro l'Atalanta, una delle squadre storiche del torneo Primavera.

Queste le formazioni

UDINESE: Meret, Zossi, Riccardi, Magnino, Bochniewicz, Guizzo, Jaadi, Jadson, Prtajin, Vutov, Jankto. A disposizione: Radikon, Francescutti, Franchetto, Borgobello, Puntar, Bezzo, D’Odorico, Matic.

ATALANTA: Merelli, Barba, Forgacs, Cavagna, Kecskés, Gatti, Tulissi, Pugliese, Napol, Lunetta, Marchini. A disposizione: Turrin, Messina, Boffelli, Mora, Ranieri, La Vigna, Castellano, Tentoni, Parigi.

MARCATORI  Jaadi (29°), Tulissi (31°)

La gara nella prima parte del primo tempo è molto equilibrata: all'Udinese mancano parecchi elementi, l'Atalanta sta bene, ma i bianconeri giocano con la grinta chiesta da Mattiussi. Proprio quella mancata a Perugia, come lo stesso tecnico conferma a Mondoudinese: "Paradossalmente noi stavamo facendo meglio, il rigore ci ha portati in vantaggio, poi il loro pari. Ma la partita è stata equilibrata, l'Atalanta ha ottime qualità. Se avessimo giocato così a Perugia avremmo vinto, ma come detto facciamo più fatica con le squadre che si chiudono che non con quelle di qualità. Nonostante fossimo incartati avevamo giocatori comunque importanti come Jankto. Vuoto si è fatto male, Matic è stato espulso. Tre punti speriamo che arrivino in coppa col Chievo".

[yes_list]

Risultati 11ma giornata

Milan-Perugia ore 11 | 7-1

Pescara-Chievo Verona ore 11 | 0-0

Brescia-Cittadella 2-1

Cagliari-Sassuolo 2-2

Cesena-Inter 1-1

Hellas Verona-Virtus Lanciano 2-0

Udinese-Atalanta 1-1

Classifica girone B

Inter 29

Milan 25 (*)

Sassuolo 18

Chievo 16

Cesena 15

Hellas Verona 15

Brescia 15

Udinese 14

Atalanta 13 (*)

Cagliari 13

Pescara 12

Cittadella 10

Perugia 9

Virtus Lanciano 4

(*) una partita in meno

[/yes_list]

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso