udinese

Samuele Perisan: “Felicissimo che l’Udinese creda in me”

Simone Perisan ha firmato il contratto che lo legherà all'Udinese fino al 2020: "Per mio papà che non c'è più e sarà certamente orgoglioso di me da lassù

Redazione

Samuele Perisan sta toccando il cielo con un dito: dopo le ottime prestazioni con al Primavera, ecco il primo contratto da professionista che lo legherà al club bianconeri fino al 2020: "Sono davvero contento perché significa che l'Udinese crede in me. Sono contento anche per Pontisso: ci conosciamo da molto e ora potremo continuare questo cammino assieme", afferma sorridente a Udinese Tv. La dedica è soprattutto per una persona: "Per mio papà che non c'è più e sarà certamente orgoglioso di me da lassù. Ma la dedica va a tutta la mia famiglia e ai miei fratelli che da piccolo mi lasciavano sempre in porta!"

Ora concentrato sul cammino della Primavera: "In nove partite avevamo fatto una sola vittoria, a Perugia abbiamo fatto però una prestazione importante e ora vogliamo fare lo stesso col Vicenza che ha vinto 5-0 a Salerno: vogliamo i Playoff, per cui cerchiamo di continuare così"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso