E' stato presentata ufficialmente  la quindicesima edizione Torneo Giovanile internazionale dell'Amicizia, che esibisce i migliori Under 16 in circolazione, e che nel recente passato ha mostrato campioni come il pluri Pallone d'Oro Lionel Messi.

allievi.jpg

Martedì si parte con  Udinese e Toronto (21.15) subito dopo la cerimonia di apertura. Come da tradizione sarà curata da Flavio D’Andrea per dare il "la" alla competizione. Coinvolte le ragazze della ginnastica agonista dell’ASD Polisportiva San Giorgio, la Società Filarmonica di Valvasone e altri ospiti a sorpresa. Lorenzo Padovan il presentatore della serata.

Inter, Atalanta, Torino, Porto, Atalanta e, ovviamente, Udinese le grandi favorite. Cominciano le danze: il futuro è qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti