udinese

Udinese: giovanili, riprende l’attività

Tra sabato 10 e domenica 11 gennaio le squadre del Settore Giovanile di Udinese Calcio torneranno in campo per disputare le prime gare del 2015 valevoli per i rispettivi Campionati di categoria e degli incontri amichevoli. Domenica ripartiranno...

Monica Valendino

Tra sabato 10 e domenica 11 gennaio le squadre del Settore Giovanile di Udinese Calcio torneranno in campo per disputare le prime gare del 2015 valevoli per i rispettivi Campionati di categoria e degli incontri amichevoli.

Domenica ripartiranno infatti, dopo la sosta Natalizia, i Campionati di Allievi Nazionali e Lega Pro e dei Giovanissimi Nazionali e Regionali.

Gli Allievi Nazionali di Mister Centurioni saranno impegnati alle 15.00 in trasferta contro il Bologna. L'incontro si disputerà allo Stadio Cavina 1 in via Biancolelli.

Impegno in trasferta anche per gli Allievi Lega Pro di Raffaele Ametrano che alle 14.30 sfideranno allo stadio Vanni Sanna di Sassari la Torres.

I Giovanissimi Nazionali di Mister Giatti debutteranno nel girone di ritorno in casa sul campo di Tavagnacco in via Tolmezzo. Il match si giocherà alle 12.00 e contrapporrà i bianconeri al Chievo Verona.

Alle 14.30 di domenica i Giovanissimi Regionali di Luca della Mea scenderanno in campo per affrontare il Tolmezzo Carnia in un incontro che si disputerà al "Comunale" in via Val di Gorto a Tolmezzo.

Gare amichevoli invece per la Primavera contro il Vicenza sabato a Codroipo alle 14.30 e per i Pulcini a 6 di Enrico Iodice che sabato alle ore 15.0'0 sfideranno l'Union Rorai, al campo sportivo di Porcia in via Dogana.

(Udinese.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso