udinese

Udinese Giovanili: vittoria dei Giovanissimi regionali

Netto successo della squadra allenata da Della Mea nell’ultima gara di campionato contro la Cormonese. Udinese – Cormonese 3 – 0 UDINESE: Moretti L. (1′ st  Crespi), Aviani (10′ st Floreani), Parpinel, Zicchinolfi,...

Monica Valendino

Netto successo della squadra allenata da Della Mea nell'ultima gara di campionato contro la Cormonese.

Udinese - Cormonese 3 - 0

UDINESE: Moretti L. (1' st  Crespi), Aviani (10' st Floreani), Parpinel, Zicchinolfi, Colautti (1' st Moretti J.), Snidarcig, Cerma (5' st Beak), Lorenzon, Ilic (10' pt Specogna), Compagnon, Tomadini.

Allenatore: Della Mea Luca

CORMONESE: De Blasi, Mauric, Nazas, Palei, Odorico, Goretti, Montecalvo, Marini, Cappello, Pellizzon, Clica.

A disposizione: Buzzin.

Allenatore: Modonutti R.

Marcatori: 11' pt Cerma, 34' pt Specogna, 31' st Snidarcig.

Domenica 10 maggio si è concluso il Campionato Regionale Giovanissimi. I ragazzi di Udinese Calcio, allenati da Luca Della Mea, sono riusciti a finire la Stagione nel migliore dei modi: con una bella vittoria per 3 a 0 contro la formazione della Cormonese. Nel match, disputato presso il campo sportivo di Adegliacco, i bianconeri si sono portati in vantaggio all'11' minuto di gioco grazie al numero 7 Cerma. Il raddoppio è arrivato sempre nella prima metà di gara con Specogna. La rete che ha chiuso definitivamente il match è stata realizzata al 31' della ripresa da Snidarcig. (Udinese.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso