udinese

Udinese Giovanili: Vittoria larga per Giovanissimi Regionali

La squadra allenata da Raffaele Ametrano segna sei gol.

Redazione

Giovanissimi Regionali

Sandanielese - Udinese 1 - 6

SANDANIELESE: Patriarca, Burelli (6' st Bassi), Lizzi (23' st Perosa), Tomini, Prosperi, Zambano (17' st Vidusso), Lepore, Dreolini, Dreossi, Monaco (9' st Candusso), Frimpone (29' st Buttazoni).

A disposizione: Simonitto, Temporale.

Allenatore: Bruno

UDINESE: Gasparini, Cucchiaro, Ljuskic (23' st Durlì), Rigo, De Clara, Tossotti (30' st Perissutti), Fedel (8' st Bianco), Agnoletti, Ianesi (23' st Tomat), Palumbo (29' st Felix Martinez), Cum (17' st Cudrig).

A disposizione: Gobbato.

Allenatore: Ametrano

Si è conclusa con la bella vittoria dei bianconeri per 6 a 1, la sfida che ha contrapposto domenica 22 novembre i Giovanissimi Regionali di Raffaele Ametrano a quelli della Sandanielese.

Ottimo l'avvio di gara per l'Udinese, in rete già al 9' minuto di gioco con Cum. Il raddoppio bianconero è arrivato poco dopo, al 17', grazie ad Agnoletti. La prima metà di gara si è chiusa sul 3 a 0 per l'Udinese grazie a un'autorete segnata dalla difesa della Sandanielese.

Nella ripresa i padroni di casa hanno accorciato le distanze grazie al loro numero 9 Dreossi. Ci hanno pensato, poi, Palumbo, Tossotti e ancora Agnoletti a chiudere il match segnando i 3 gol che hanno permesso all'Udinese di vincere la sfida per 6 a 1.

I ragazzi di Mister Ametrano torneranno in campo domenica 29 novembre per sfidare, sul campo di Colloredo di Prato, l'Union Martignacco. (Udinese.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso