Udinese: presentati i City Camp

Udinese: presentati i City Camp

di Monica Valendino, @Moval1973

L’Udinese Calcio organizza anche per l’estate 2015 i City Camp che si svolgeranno a partire dal 15 giugno e sono rivolti ai bambini e ragazzi nelle età comprese tra 6 e 14 anni per il camp che si terrà in sede e dai 9 ai 16 per la versione “fuori città”

Franco Soldati presenta l’iniziativa: “l’anno scorso hanno partecipato circa 400 bambini, numeri che ci fanno pensare che questi camp daranno soddisfazioni ai nostri ragazzi. E’ un momento di aggregazione che la società vuole ogni anno”

Cristiano Giaretta prosegue nel presentare i camp: “E’ con grande orgoglio personale e di società che presentiamo come responsabile di questi camp Paolo Poggi, che metterà tutta la sua competenza  a disposizione, coordinando un gruppo di tecnici e preparatori qualificati. Ci saranno esperti in scienze motorie, assistenza fisioterapica e medica. La quota di partecipazione è stata mantenuta invariata, con sconti per i secondi figli. Ci saranno due biglietti gratuiti per bambino e padre sia per la prima coppa di Italia e la prima di campionato nella nuova stagione. Abbiamo cercato di organizzare con qualità questo camp estivo, che nella storia ha visto la partecipazione di Meret, Pontisso e Scuffet: è un viatico molto importante”

Paolo Poggi continua raccontando la giornata tipo: “Sarà molto completa, con l’accoglienza dalle 8:30 alle 9, l’attività, il pranzo, l’allenamento del pomeriggio che si chiuderà intorno alle 17:45. Per ogni settimana ci sarà un programma completo, che toccherà vari aspetti sia per i portieri sia i giocatori, con gruppi divisi per età”

TUTTI I DETTAGLI SU WWW.UDINESE.IT

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy