udinese

Workshop contro il match-fixing per i giovani dell’Udinese

La Lega Serie A ha recentemente stretto un accordo con Sportradar, agenzia internazionale specializzata nella lotta alle frodi sportive nonché organo ufficiale della UEFA incaricato di svolgere il controllo dei flussi anomali di betting su tutte...

Monica Valendino

La Lega Serie A ha recentemente stretto un accordo con Sportradar, agenzia internazionale specializzata nella lotta alle frodi sportive nonché organo ufficiale della UEFA incaricato di svolgere il controllo dei flussi anomali di betting su tutte le partite delle squadre di Serie A, per l'organizzazione di alcune giornate di formazione volte ad educare ed informare i calciatori e gli staff tecnici e dirigenziali di tutti i club della massima serie sul delicato tema del match-fixing.

In virtù di questo accordo, martedì 14 Gennaio 2015 il dott. Marcello Presilla, rappresentante per l'Italia dell'agenzia Sportradar, terrà presso l'auditorium dello Stadio Friuli di Udine una sessione formativa sul tema della tutela dell'integrità del gioco. In questa occasione l'attenzione sarà rivolta ai settori giovanili, in particolari ai calciatori e ai tecnici delle squadre Primavera e Allievi Nazionali. (Udinese.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso