MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Parla l’ex / Bonato: “A questa Udinese manca…”

Nereo Bonato

La società guidata da Giampaolo Pozzo è partita al meglio, ma ora sta avendo una mancanza di risultati. Ecco il perché secondo l'ex DS

Redazione

La squadra bianconera aveva iniziato al meglio questo campionato. Sono arrivati ben sette punti nei primi tre incontri. Ora però il team gestito da Luca Gotti sta avendo una vera e propria crisi di risultati. Sono otto gli incontri senza i tre punti. Nonostante questo, la società continua ad avere grandissimi fiducia nel tecnico e nei suoi mezzi. Bisogna però rialzare la china e farlo il prima possibile, per non fare scoppiare una vera e propria emergenza in casa Udinese. Ecco le possibili soluzioni a detta di un ex D.S. della società bianconera. Parla Nereo Bonato.

Il tecnico

Le parole del direttore sportivo sul lavoro (fino ad ora) del tecnico:

 "Il mio augurio è che la squadra assieme al tecnico riesca a superare questo momento difficile, il mister ha ancora molto da dire in società. Quest'anno i bianconeri, sul mercato, hanno fatto il lavoro in stile Udinese e inoltre Gotti assomiglia moltissimo, sul piano del lavoro, al Francesco Guidolin che avete avuto in Friuli. Ai bianconeri e al suo allenatore manca solo qualche risultato, ma non certo le prestazioni, lo sanno tutti che la società bianconera, al momento, ha molti meno punti di quelli che si merita."

Non solo parole al miele per il mister. Il direttore sportivo ha detto la sua anche sulla squadra. Individuando cosa manca ai bianconeri.

Cosa manca?

Ecco chi deve essere più attivo con la maglia bianconera sulle spalle:

"Sicuramente ci si aspetta di più da giocatori dotati di grande classe come Ignacio Pussetto e il Tucu Pereyra, lo stesso Deulofeu sta emergendo adesso, e Beto lo stiamo scoprendo da poco. La difesa è sicuramente uno dei punti di forza della formazione bianconera, ma va trovata la quadra e non sarà facile".

Nel frattempo la squadra cerca delle nuove soluzioni per Gennaio. Ecco gli ultimi nomi. Pronti a fare la differenza <<<