udinese

Udinese | Abankwah: ”Ho subito accettato l’offerta. Mi trovo bene con tutti”

Redazione

Lunedì 1 Agosto 2022, su Udinese TV è andata in scena la presentazione di James Abankwah, difensore centrale in questa sessione di calciomercato dal St. Patrick's. Nella sua prima intervista da calciatore dell'Udinese, il 18enne irlandese ha parlato del suo approdo in bianconero ed ha parlato delle sue prime settimane in bianconero:

Ho subito accettato la richiesta dell'Udinese . L'esperienza nel campionato irlandese è stata molto importante per me. Sono arrivato lì quando ero molto giovane e mi ha insegnato a crescere, ma  sono felice del mio percorso lì. Ho anche vinto la FAI Cup, è stata un'emozione indimenticabile.  Il ritiro a Lienz è molto duro, abbiamo fatto tanti allenamenti e partite. Siamo pronti per la nuova stagione. Mi sono integrato bene, Ho fatto amicizia con tutti. Ho trascorso più tempo con Soppy e Udogie, mi piace stare con loro. Mi hanno molto impressionato Deulofeu e Pereyra, sono contento di giocare con loro.

E sui suoi obiettivi futuri...

Sono solido e concentrato, voglio portare la mia aggressività sul campo. Devo migliorare ancora in tante cose, voglio approfittare delle qualità dei miei compagni per crescere al meglio. Voglio raggiungere la Nazionale maggiore. Ai tifosi chiedo di sostenerci sempre e spingerci a dare il meglio in campo.

Ma non è tutto. Ci sono anche importanti notizie di mercato. Marino ha svelato il futuro di Deulofeu: ecco le sue dichiarazioni <<<