udinese

News Udinese – ANSA lancia la bomba: formazione mai vista prima d’ora!

Redazione

Cominciamo dal pacchetto difensivo. Ovviamente il modulo non si cambia. Il 3-5-2 ormai fa parte del DNA dell'Udinese. Dunque, tra i pali viene confermato Silvestri. A schermo davanti alla difesa, secondo l'ANSA, potrebbero scendere in campo Perez che prenderebbe il posto di Becao, Nuytinck e Samir.

Anche a centrocampo la situazione sarebbe abbastanza insolita. Da destra verso sinistra potremmo vedere dal fischio d'inizio Soppy, Pereyra, Walace, Makengo e per ultimo Stryger Larsen. Attenzione, perché la vera "bomba" potremmo vederla esplodere nel reparto offensivo.

Beto potrebbe essere schierato dal primo minuto al fianco di Pussetto. Un tandem insolito visto e considerato l'aggraziato stato di forma di Gerard Deulofeu che anche contro la Roma è stato uno dei più propositivi. Dunque, secondo l'ANSA, Udogie sarebbe destinato alla panchina dopo aver giocato 80 minuti all'Olimpico scendendo in campo con una maglia da titolare. Stesso dicasi anche per Arslan (pur essendo il tedesco subentrato a 5 minuti dalla fine) e per Becao. Perez farebbe il suo esordio stagionale e Samardzic aspettare con ansia di essere schierato a partita in corsa. Insomma, sarebbe un 11 inedito che è anche alquanto inverosimile, non impossibile ma inverosimile. A breve dovremmo avere maggiori delucidazioni e saremo pronti a tenervi prontamente aggiornati. Ma non finisce qui. Le ultimissime voci di mercato sono a dir poco bollenti <<<