udinese

Udinese – Atalanta | Assenze pesanti davanti in vista dello scontro diretto

Udinese – Atalanta | Assenze pesanti davanti in vista dello scontro diretto - immagine 1
I bollettini parlano chiaro in vista di Sabato e gli allenatori corrono ai ripari. Per Gasperini e Runjaic ci sono due assenze pesanti
Lorenzo Focolari Redattore 

Lo scontro diretto tra Udinese e Atalanta si prospetta come uno degli appuntamenti più interessanti del prossimo turno. Entrambe le squadre, però, dovranno fare i conti con assenze importanti nel reparto offensivo.

L’Atalanta, dopo il brillante inizio di stagione, dovrà fare a meno di Retegui. L’argentino, con i suoi gol, si è rivelato un elemento fondamentale nello scacchiere di Gasperini. La sua capacità di finalizzare e di tenere alta la squadra è stata fondamentale per i bergamaschi. La sua assenza potrebbe incidere sulla fluidità del gioco offensivo nerazzurro e sulla capacità di trovare la via del gol con regolarità.

Dall’altra parte, l’Udinese dovrà fare a meno di Lucca. L’attaccante italiano, con la sua fisicità e il suo senso del gol, è stato un punto di riferimento per i friulani. La sua assenza potrebbe limitare le possibilità di gioco aereo dei friulani e rendere più difficile costruire azioni offensive pericolose.

In conclusione, le assenze di Retegui e Lucca rappresentano un handicap importante per entrambe le squadre. Sarà interessante vedere come le due formazioni riusciranno a sopperire a queste mancanze e chi, alla fine, riuscirà ad avere la meglio in questo scontro diretto. Ecco le ultime di mercato: Tchatchoua sì o no? Il punto sull’affare <<<