Andiamo in ordine. Cominciamo da Sam Lammers. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX: " in settimana è atteso anche Lammers". Purtroppo per i tifosi friulani, la squadra interessata non è l'Udinese ma è il Genoa. Ancora non è stata ufficializzata alcuna firma ma, secondo i colleghi, il Grifone avrebbe praticamente chiuso l'operazione. Ovviamente tuto ciò sarebbe possibile grazie alla cessione di Shomurodov in giallorosso. Ma andiamo avanti. Siamo solo all'inizio.
udinese
Udinese – Casting in attacco: 8 (grossi) nomi per il “provino”… C’è un’offerta
Adesso passiamo al talento ucraino. Stiamo parlando di Vladyslav Supryaga. Il giovanissimo centravanti ha 21 anni ma ha già incantato diversi club europei che lo avrebbero messo nel mirino. Ancora una volta, sembra che il Grifone sia tra i club più interessati. All'Udinese però investire sui giovani piace molto, soprattutto su quelli con un grande potenziale di miglioramento. Il valore di mercato del ragazzo? Circa 6 milioni di euro. Ora è arrivato il momento di parlare di Simy. Secondo quando riportato da Sky Sport, il Maiorca avrebbe offerto 3.5 milioni di euro per l'attaccante nigeriano. Adesso sta a lui prendere una decisione. Marino continua a monitorare la situazione. Ma non finisce qui.
Torniamo a parlare di Lucas Alario. Il Bayer Leverkusen vorrebbe trattenerlo. L'unico modo è fargli prolungare il contratto visto che l'anno prossimo si libererà a parametro zero. Le ultime indiscrezioni però rivelano che lui in Italia ci verrebbe volentieri... Nel frattempo, continua il sogno Ribery. Il francese non ha ancora trovato una nuova squadra ma vorrebbe restare in Italia. Attenzione anche ai biancocelesti. Occhi anche sul Verona che avrebbe puntato Lapadula. L'attaccante però piace molto anche in Premier ma soprattutto in Messico. Quale sarà la prossima mossa dell'Udinese. Molto probabilmente la scopriremo nei prossimi giorni. Ma non è ancora tutto. Avete sentito le ultime sullo svincolato? Marino lo avrebbe puntato e come. Anzi... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA