Tra i volti nuovi dell'Udinese del futuro c'è anche quello di David Pejicic. Il classe 2007 è da subito apparso come uno dei più attivi durante gli allenamenti al Brusechi, con scatti e giocate di un calciatore che appare già pronto a disputare i novanta minuti. Connazionale di Bijol e Lovric che già a partire dallo scorso anno aveva iniziato ad assaporare le prime esperienze con la prima squadra, tra cui il debutto in Coppa Italia contro il Cagliari.
udinese
News Udinese | Attesa per Pejicic: lo sloveno si giocherà le sue carte
Il classe 2006 è stato uno dei più positivi durante le prime sessioni al Bruseschi. Oggi Runjiac gli concederà sicuramente spazio
Già nei 31 minuti di Coppa Italia lo sloveno aveva fatto vedere di che pasta fosse fatto, contribuendo alla costruzione del gioco palla al piede e svolgendo un'ottima doppia fase. Caratteristiche che potrebbero quindi far comodo all'Udinese nell'ottica di sostituire il partente Walace. Nell'attesa che giunga a Udine un sostituto del brasiliano, il 2007 potrà essere sperimentato nella formazione contro il Bilje nell'amichevole di stasera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA