Non importa la differenza di punti tra Udinese e Parma. Quello di Sabato è un altro scontro salvezza a tutti gli effetti e i friulani non vorranno deludere il proprio pubblico di casa. Nel pomeriggio ha iniziato a prendere forma il primo abbozzo della possibile formazione titolare e adesso dal Bruseschi emergono i primi ballottaggi.
udinese
Notizie Udinese – I dubbi di Runjaic: i ballottaggi attuali in vista di Sabato
Il primo riguarda Kristensen (60%) e Ehizibue (40%). Due giocatori molto diversi ma che possono essere titolari come terzino destro in una difesa a 4. Il danese sembrerebbe essere il favorito dato che Ehizibue è rientrato dall'infortunio ma nelle ultime gare ha comunque fatto una buona impressione. El Nino Maravilla (55%) attualmente si contende la maglia con Atta (45%). La scelta del centrocampista comporterebbe uno slittamento di Thauvin nella coppia offensiva.
Davanti la situazione è delicata dal momento che Lucca (65%) e Bravo (35%) si contendono a maglia da titolare. Inutile rimarcare le gesta dell'attaccante italiano anche se forse potrebbero essere la causa di una panchina, sebbene per ora Lucca resti in vantaggio su Bravo. Non perdetevi le ultime di mercato: Thauvin, Atta e Touré via a giugno? Ecco Pozzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA