MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Rodrigo Becao detta le leggi per la salvezza: l’intervista

Becao e Diaz

Il difensore bianconero è stato ospite, ieri sera, per la trasmissione televisiva Udinese Tonight. Ecco tutte le sue affermazioni integrali

Redazione

Il team bianconero continua il suo processo di crescita e sembra aver finalmente ritrovato la retta via. Gli ultimi due pareggi contro squadre di alta classifica, dimostrano come la società stia finalmente lavorando verso un unico obiettivo, anche se raggiungerlo non sarà semplicissimo. Intanto proprio ieri durante la trasmissione televisiva a tinte bianconere è stato ospite un talento che oramai è un punto fermo dell'Udinese. Stiamo parlando di Rodrigo Becao, che ha detto la sua sulle ultime prestazioni della squadra. Ecco le sue affermazioni più importanti e che fanno capire benissimo quanta voglia ci sia di salvarsi e portare (in futuro) la squadra più in alto possibile.

Sulla capolista

"Quelli contro i biancocelesti e la capolista sono due pareggi importantissimi, si parla di punti che sono stati raccolti contro delle grandissime società. Fino alla fine abbiamo provato a vincere entrambe le partite, ma anche il pareggio può andare bene. Siamo contenti principalmente delle nostre performance, dobbiamo continuare su questa strada e con questo ritmo. La squadra c’è, non è un caso se con i rossoneri eravamo sotto di un gol, ma siamo comunque riusciti a recuperare".

La squadra si sta rialzando e finalmente iniziano ad arrivare risultati utili di fila. Intanto, il vice capitano, ha detto la sua sulla fascia che ha indossato in questi ultimi incontri.

La fascia da capitano

"Sono molto contento di poter portare e vestire la fascia da capitano, la piazza di Udine è molto importante. La società e tutti i dirigenti avranno notato che sono cresciuto anche come giocatore e non solo per il mio modo di giocare. Anche personalmente mi sento cresciuto nei confronti dei miei compagni. Cerco sempre di fare il possibile per migliorare".

Si conclude qua l'intervista al talento brasiliano. Andiamo a vedere tutte le ultime in vista del prossimo incontro. Non esistono più alternative <<<