MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Bomber Beto: “I bianconeri sono il club migliore…”

Beto

Arrivato da pochissimo si sta già caricando sulle spalle la formazione bianconera. Un giocatore pronto a fare la differenza

Redazione

Arrivato sul gong finale del mercato. La maggior parte delle testate giornalistiche e televisive se lo sono perse di vista, ma lui invece non ha deluso le aspettative che gli scout della società bianconera avevano sui suoi confronti. Stiamo parlando del bomber portoghese Norberto Betuncal detto Beto. In questo inizio di stagione sono già due le reti messe a segno dal talento luisitano, ma fa impressione il suo modo di giocare e la sua velocità. Anche se è alto quasi due metri, parliamo di un giocatore tutt'altro che goffo. Ha rilasciato stamane delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Eccole nei dettagli.

Sull'Udinese

Ecco il pensiero del centravanti sulla sua nuova società:

"Sono contento del mio ingresso in squadra, ma al momento non abbiamo ancora vinto ed io sono qua per vincere. La partenza ha superato tutte le mie aspettative, non avrei mai creduto di poter essere sin da subito così incisivo e ho fiducia in me stesso. Ho fame, voglio migliorarmi. Il fondamentale in cui devo migliorare è sicuramente il colpo di testa. Sono alto, ma sono più bravo con i piedi, col destro.Gotti mi dice di stare tranquillo, di lavorare duro e non pensare al resto. Il mister mi dice sempre che sono arrivato nel posto migliore per crescere e fare la differenza".

Anche idee che riguardano il suo futuro e i suoi obiettivi.

Tra passato e futuro

Tutti gli obiettivi che si pone il giocatore portoghese in un'affermazione:

"Le mie squadre preferite sin da piccolino erano Chelsea e Inter. Futuro? Al momento penso unicamente all'Atalanta, il nostro prossimo avversario che gioca un calcio eccezionale, e poi al Verona con l'Udinese. Infine ci sarà l'Inter come avversaria, sicuramente un bel test".

Si conclude qua l'intervista al delantero. La programmazione di MondoUdinese però non termina qua. Scopri assieme a noi l'ultimo colpo che studia la dirigenza. Un nome unico <<<