Chi ben comincia è a metà dell'opera, questo si usa dire ed oggi (anche se è troppo presto) l'Udinese ha cominciato davvero bene. La squadra di mister Kosta Runjaic, nonostante un avversario nettamente inferiore ha espresso il suo gioco senza farsi condizionare e sono diverse le giocate corali che hanno fatto sobbalzare il pubblico.


udinese
Udinese 5-0 Bilje – Sloveni schiantati, mister Runjaic convince tutti
Il primo tempo è stato giocato con la maggior parte dei titolari sul campo da gioco e la prima rete messa a referto da Kabasele. Pochi minuti e Lucca trova il raddoppio facendo sobbalzare tutti i fans presenti in quel di Gorizia allo stadio Bearzot. Da quel momento in poi le occasioni sono molteplici, ma gli attaccanti bianconeri peccano principalmente di finalizzazione ed infatti non riescono a dilagare.
Il secondo tempo
—Nel corso della seconda frazione ben 13 cambi, con la Primavera che entra sul terreno da gioco ma comunque riesce ad esprimere i dettami tattici del nuovo tecnico. Il 3-0 è un ottimo tiro da fuori del giovane Bonin (sostituito qualche minuto dopo). Nel finale di gara arrivano il 4-0 ed il 5-0. Il poker è un autogol del team sloveno, mentre la quinta realizzazione viene messa a segno dagli undici metri dal centrale Guessand. Adesso tutta l'attesa è spostata al match con l'Istra. Uno step successivo sul percorso tracciato dalla nuova guida tecnica. Non perdere la cronaca del match minuto per minuto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA