Il match tra Como e Udinese sarà speciale per Edoardo Bovolon, un giovane cividalese che gioca in Serie D con il Chions. Ha fatto parte della Primavera dei bianconeri e ha condiviso il campo con Gabrielloni e mister Cesc Fabregas, mentre era ancora un giocatore, durante il magico passaggio dalla Serie D alla Serie B con il Como.
udinese
Udinese – Bovolon ai microfoni: “Sarà una partita difficile..” Le parole
L'ex della primavera bianconera e del Como, Cesare Bovolon, ha rilasciato delle parole in vista della partita di Lunedì
Secondo lui, la partita di Lunedì non sarà così semplice: "Penso che il Como sia più fortunato. Per allontanarsi dalla zona calda della classifica, sono necessarie alcune vittorie. Sarà una partita difficile perché l'Udinese è una squadra forte con un giocatore talentuoso come Thauvin nel reparto offensivo. con i suoi giochi trascina una formazione che si concentra sulla fisicità".
Bovolon ha proseguito: "Le due squadre che giocheranno al Sinigaglia avranno filosofie diverse, con l'Udinese che giocherà contro gli avversari nella fase difensiva e il Como che giocherà un calcio posizionale quando attacca". Le ultime di mercato: Offerta clamorosa dalla Roma: un titolare ai saluti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA