udinese

Notizie Udinese – Bravo: “Sono felice del momento che stiamo vivendo…”

Notizie Udinese – Bravo: “Sono felice del momento che stiamo vivendo…” - immagine 1
L'attaccante spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento della squadra e sugli ultimi fatti accaduti a Lecce
Lorenzo Focolari Redattore 

A Udinese Tonight è stato intervistato Iker Bravo. L'attaccante si è pronunciato in merita al suo ingresso in campo contro il Lecce e sul suo rapporto con Runjaic: “Sono molto felice del momento che stiamo vivendo e sono felice in generale di essere qui". A inizio stagione avevo avuto più difficoltà, mentre ora ho trovato il ritmo. Sono contento del minutaggio e di poter aiutare la squadra”.

Sul rigore calciato da Lorenzo Lucca a Lecce: “In una squadra esistono delle gerarchie, che vengono stabilite dal capitano o dall’allenatore. Quello che è successo però non mi pare nulla di grave: Lucca è un attaccante ed è il nostro miglior marcatore, si sentiva in fiducia e voleva tirare il rigore. Alla fine, lo ha segnato e abbiamo vinto grazie al suo gol. Da fuori può essere sembrato un momento brutto da vedere, un momento di tensione, ma dopo la partita eravamo contenti per la vittoria, arrivata grazie a quella rete”.

Sul suo ingresso in campo al posto di Lucca: “Non è stato nulla di particolare entrare in quel momento, a me basta giocare, divertirmi e dimostrare quello che valgo nei minuti che ho a disposizione. Credo di aver giocato bene. Con Lucca ho parlato, io e lui abbiamo un rapporto speciale. Credo che sia dispiaciuto per la situazione, ma il suo lavoro è fare gol, si è preso il pallone e ha segnato. Ovviamente in vista del Parma dovrà parlare e chiarirsi con Thauvin e con tutti quanti, non c’è stata ancora l’occasione". Le ultime di mercato: Thauvin, Atta e Touré via a giugno? Ecco Pozzo