MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese / Brenner-Davis preparano le valige, addio assicurato

Mercato Udinese / Brenner-Davis preparano le valige, addio assicurato - immagine 1
Il brasiliano Brenner e l'inglese Keinan Davis preparano ufficialmente le valigie. La loro esperienza in bianconero è fallimentare
Cristiano Passa Redattore 

Il primo era arrivato come il vero e proprio fiore all'occhiello di questa campagna estiva, mentre il secondo aveva le capacità e le qualità (secondo il club) per sostituire un calciatore come il portoghese Beto. La realtà dei fatti, però, è ben diversa dalle aspettative iniziali. Infatti nessuno dei due potrebbe avere un posto all'Udinese tra qualche mese.

Se su Keinan Davisnon ci sono dubbi ed il suo addio pare essere anche assicurato, qualche punto di domanda su Brenner permane. Il brasiliano bisogna vederlo all'opera anche nel pieno della sua condizione fisica che pare non aver mai avuto da inizio preparazione. Proprio per questo motivo potrebbe esserci anche una sorpresa ed una permanenza inaspettata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.