MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese, Cioffi rischia l’esonero? C’è il nome del sostituto

Notizie Udinese, Cioffi rischia l’esonero? C’è il nome del sostituto - immagine 1
Cioffi rischia tantissimo, soprattutto dopo il pareggio contro la Salernitana. Sembra esserci effettivamente già il nome del sostituto
Nicola Badursi

Gabriele Cioffi rischia seriamente l'esonero? La vera risposta al momento è no, ma tantissimo dipenderà dalla prossima sfida di campionato contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Al momento la squadra si trova al di fuori della zona retrocessione. Va anche ricordato che il cambio d'allenatore i problemi sono stati rimediati almeno parzialmente.

In caso di ennesimo ribaltone obbligatorio in casa Udinese, sembra già esserci il nome del sostituto e stiamo parlando di mister Semplici. Il tecnico che come ultima esperienza ha guidato lo Spezia l'anno passato, ha voglia di rimettersi in mostra. Vedremo se effettivamente avverrà l'ennesimo ribaltone o continuerà la fiducia incondizionata con Cioffi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.