L'Udinese è vicina a chiudere il primo acquisto che andrà a rinforzare il centrocampo di mister Runjaic. Dal Lech Poznan è in arrivo lo svedese classe 1995 Jesper Karlstrom. Il giocatore è un pupillo del neo tecnico tedesco che lo ha avuto nella passata stagione in Polonia. Il nazionale polacco, come confermato sia da fonti polacche che svedesi, arriverà nelle prossime ore in Italia per sostenere le visite mediche di rito.
udinese
Mercato Udinese | Colpo a centrocampo: a un passo Jesper Karlstrom!

CHORZOW, POLAND - MARCH 29: (L) Jacek Goralski from Poland fights for the ball with (R) Jesper Karlstrom from Sweden during the 2022 FIFA World Cup Qualifier knockout round play-off match between Poland and Sweden at Silesian Stadium on March 29, 2022 in Chorzow. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)
I bianconeri sono vicini a regalare a Runjaic il primo colpo per la mediana: si tratta del giocatore del Lech Poznan
Successivamente firmerà il suo nuovo contratto con l'Udinese. L'accordo tra il club bianconero e il Lech Poznan è stato trovato nella serata di ieri: si parla di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra che, bonus compresi, farà entrare nelle tasche del club polacco 2,5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA