udinese

Udinese-Monza | Entra Lucca si accende il Bluenergy: il commento

Udinese-Monza | Entra Lucca si accende il Bluenergy: il commento - immagine 1
Udinese e Monza si sono sfidate al Bluenergy Stadium per la 36esima giornata di campionato: ecco il commento
Lorenzo Focolari Redattore 

Primo tempo

—  

L'Udinese ha approcciato la gara in modo molto positivo. La squadra di Runjaic ha continuato a mantenere il possesso creando anche più occasioni sebbene non ci sono ancora stati tiri in porta. Solet ha squillato in porta con tiro rasoterra al 27esimo ma il portiere si è imposto. Dopo 40 minuti la squadra di Runjaic si è fatta preferire su tutti i fronti. Primo tempo zero a zero.

Il secondo tempo

—  

51esimo Birindelli ha calciato in porta prendendo il palo e poi Caprari con un tocco dubbio ha messo la palla in rete: 0 a 1 da verificare. Goal confermato. La squadra di Runjaic ha perso il dominio del gioco lasciando il campo al Monza che ha difeso il risultato della gara. Lucca appena entrato, su una palla lunga ha difeso il suo spazio e ha trovato un tiro che ha bucato Pizzignacco. L'Udinese ha cercato di ribaltare il risultato nei minuti finali. L'arbitro ha dichiarato il recupero e la gara è entrata nella fase di chiusura. Finisce 1 a 1 la gara tra Udinese e Monza.

Il commento finale

—  

Non bisogna mai ridurre tutto ad un singolo elemento ma con l'ingresso di Lucca la squadra ha trovato il goal e la forza di far preoccupare il Monza. La squadra di Nesta ha saputo difendersi fino all'ultimo.