udinese

Notizie Udinese | Il Como molla Sanchez: ora i friulani possono sperare

Notizie Udinese | Il Como molla Sanchez: ora i friulani possono sperare - immagine 1
La società lombarda ha preferito virare su altri profili per l'attacco. Rimane la concorrenza di un club turco
Riccardo Focolari Redattore 

La corsa ad Alexis Sanchez perde uno dei concorrenti più facoltosi. Il Como non ha intenzione di andare all-in sul cileno. La squadra lombarda ha infatti trovato l'accordo con la Roma per Belotti e difficilmente andrà su un altro ingaggio pesante in quel ruolo.

Per quanto riguarda Sanchez, El Niño Maravilla ha fatto sapere al suo agente che non intende parlare di mercato almeno fino alla fine della Coppa America che disputerà col suo Cile. Ciò che è certo à che il cileno vuole rimanere in Europa. Si allontanano quindi River Plate e Inter Miami, che erano state sul giocatore. Su di lui rimane forte il Trabzonspor, che però non è una prospettiva così attraente. Ecco quindi che i tifosi bianconeri possono sperare.

Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, nella conferenza stampa di presentazione aveva dichiarato: "Sanchez è un grande giocatore che ha fatto la storia dell'Udinese. Questo aspetto non l'abbiamo ancora preso in considerazione e cercheremo di capire come poter migliorare la squadra secondo le sue indicazioni tattiche. È ancora un po' prematuro e capisco che sia giusto sognare in positivo. Per quanto riguarda i nomi aspetteremo un attimo". Non ci sono quindi stati contatti concreti, ma è lecito sognare. Si attendono sviluppi, probabilmente a luglio.