La sfida tra l'Udinese di Kosta Runjaic e la Juventus di Thiago Motta è proprio alle porte. Non perdiamo neanche un istante e passiamo subito alle dichiarazioni del coach.
udinese
Udinese – Parla Runjaic pre Juve: “Sono ottimista, voglio fare punti”
Il punto sulla sfida contro la Juve
—"Il club bianconero ha più di 10 giocatori di assoluto valore all'interno della sua rosa e questo è un vantaggio per il mister. Sono molto contento di potermi confrontare con una società come quella di Torino. Sono ottimista e dico che fare punti contro questa squadra è decisamente possibile".
Ripensato alla gestione tattica della sfida contro il Venezia?
—"Giannetti aveva ricevuto a sua volta un cartellino giallo. Con il senno di poi, però, si può parlare di tante cose anche se alla fine dei conti non cambia nulla. Contro il Venezia una partita che ci ha fatto male, ma anche un buon ricordo. A Venezia abbiamo dimostrato che la partita non si vince fino al triplice fischio finale. Il primo tempo abbiamo dominato sotto tutti i punti di vista. L'unico problema è che abbiamo rallentato il nostro ritmo".
Le condizioni degli infortunati
—"Da settimana prossima seguirà gli allenamenti con la squadra. Il suo infortunio era più grave di quanto ci si aspettava, adesso sta migliorando e sta correndo. Potrà essere convocato dopo la pausa nazionali. Per Ekkelenkamp, invece, è a disposizione. Unico infortunato è Sanchez che al momento è ancora fuori".
Cambiando rapidamente discorso, passiamo alle ultime sul mercato. Ibra stregato da un centrale dell'Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA