Nella conferenza stampa alla vigilia del match l'allenatore del Parma ha parlato dell'Udinese di Runjaic alla vigilia del match di domani: " l'Udinese si presenta come una delle compagini più fisiche del campionato. Negli ultimi tempi, ha apportato alcune modifiche al proprio modulo e al proprio stile di gioco, riuscendo a ottenere tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, di cui le ultime due giocate in casa le hanno conquistate. Ogni match in Serie A è una sfida ardua, e noi ci prepariamo ad affrontare e risolvere le difficoltà che potrebbero emergere durante l'incontro".
udinese
Udinese – Chivu: ” Siamo consapevoli della loro forza…” Le parole
Chivu prosegue: "L'Udinese, infatti, non si limita a giocare palloni verticali; ultimamente, ha dimostrato di saper eseguire numerose rotazioni nel proprio gioco offensivo. Possiedono un'ottima capacità di variare le proprie manovre. Un punto fermo della loro squadra potrebbe essere il tridente, di cui fanno parte Thauvin, Sanchez e Lucca. Sono una squadra che ruota molto. Noi dobbiamo mantenere un forte senso di responsabilità, compattezza e spirito di sacrificio, affinché possiamo affrontare ogni situazione, anche nel conquistare le seconde palle".
Sull'infortunio di Sava: "Per quanto riguarda il portiere dell'Udinese, se dovesse scendere in campo un terzo portiere, ciò per noi rappresenterebbe solo un aspetto da considerare per prepararci al meglio alla partita, garantendo certezze e sicurezza. Tuttavia, non mi sento di commentare su chi sarà il portiere titolare dell'Udinese". Le ultime di mercato: Sava out: i bianconeri sul mercato? Il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA