udinese

Udinese – Contro i partenopei bisogna rompere il muro: il dato difensivo

Udinese – Contro i partenopei bisogna rompere il muro: il dato difensivo - immagine 1
La squadra di Antonio Conte possiede qualità sia offensive che difensive. L'Udinese di Runjaic dovrà fare la miglior gara possibile
Lorenzo Focolari Redattore 

L'Udinese si prepara ad affrontare una sfida ardua contro il Napoli, la squadra con la miglior difesa del campionato di Serie A. La partita si terrà il 9 febbraio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata, con una difesa che ha subito pochi gol in questa stagione. L'Udinese, invece, ha avuto un andamento altalenante, ma ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le squadre più forti.

La partita si preannuncia equilibrata e combattuta, con l'Udinese che dovrà fare del suo meglio per superare la difesa napoletana e cercare di ottenere un risultato positivo. I padroni di casa, cercheranno di sfruttare il fattore campo e la sua solidità difensiva per conquistare i tre punti. I precedenti tra le due squadre vedono il Napoli in vantaggio, ma l'Udinese ha già dimostrato di poterle creare problemi. Sarà una partita interessante da seguire, con in palio punti importanti per entrambe le squadre.