Michele Criscitiello ha detto la sua su questo campionato e soprattutto sulla zona retrocessione. Ecco le dichiarazioni sul club bianconero
Michele Criscitiello ha fatto il punto in vista delle prossime partite di campionato e soprattutto ha detto la sua riguardo questa incredibile lotta retrocessione che coinvolge metà graduatoria. Ecco le sue dichiarazioni.
"In questa Seria A di divertente c’è solo la zona retrocessione dove rischiano almeno 6-7 club. La Salernitana si sta ammazzando con le sue stesse mani, Nicola fa i miracoli e ne sta facendo un altro ad Empoli, poi Udinese, Cagliari, Lecce, Frosinone, Verona e Sassuolo. Tutti nella mischia. Muschio selvaggio direbbe Fedez". Parole chiare da parte del direttore di Sportitalia che anche in questo caso non le ha certamente mandate a dire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA