udinese

Udinese, da Messias a Lammers passando per Cutrone e Caprari: il punto!

Redazione

 Gianluca Caprari

Caprari è tornato alla Sampdoria dopo la deludente parentesi targata Benevento. Il club campano è retrocesso e il centravanti è tornato in Serie A. Sul suo conto, al momento, non si dice o non si sa molto. L'attaccante ha postato recentemente una foto sul suo profilo Instagram con la squadra in ritiro. Anzi, le ultime sensazioni indicano che Caprari possa restare proprio in Liguria. Manca ancora un mese però alla fine del mercato e l'Udinese è alla ricerca di un attaccante. L'ex giallorosso è più un'ala sinistra che un bomber vero e proprio ma farebbe ugualmente molto comodo a Gotti. Valore di mercato? Circa 6 milioni. Passiamo agli ultimi due. 

Cutrone è sempre piaciuto in Serie A. Adesso però il suo destino lo ha condotto in Premier League, più precisamente al Wolverhampton. Su di lui ci sarebbero la solita Sampdoria, il Torino e anche il Villareal che dalla Spagna aspetta il momento giusto per potersi eventualmente infilare nella trattiva. Per l'Udinese forse è troppo costoso. Difficilmente la società friulana sarebbe disposta a spendere circa 10 milioni per il suo cartellino... ma staremo a vedere. Diverso, invece, è il discorso relativo a Pjaca.

L'attaccante sembra sempre più un nuovo calciatore del Torino. In settimana si potrebbe persino chiudere l'affare. Nel frattempo, avete sentito Di Marzio? Rivelazione non di poco conto <<<