udinese

Udinese, da Messias a Lammers passando per Cutrone e Caprari: il punto!

Redazione

 Sam Lammers

Incredibile come Lammers piaccia veramente a tutti. Almeno la metà delle 20 squadre del nostro campionato si sarebbe informata sul prezzo del calciatore dell'Atalanta. L'olandese ha 24 anni. Non ha giocato tantissimo lo scorso anno. Davanti ha comunque Muriel e Zapata che non sono proprio gli ultimi arrivati. Insomma, passiamo ai fatti.

Quando si cercano le notizie su Lammers, non si capisce niente. C'è chi sostiene abbia già firmato con la Salernitana e chi invece ritiene che il Verona sia in pole position. In questa rincorsa all'attaccante però vanno aggiunte anche Genoa, Sampdoria e Udinese. Sono poche le certezze che si hanno sulla giovane punta ma una sembra quasi scontata: è destinato a cambiare aria. I liguri blu cerchiati però potrebbero avere un asso nella manica. 

All'Atalanta piace Mikkel Damsgaard. Ha giocato un grande europeo con la sua Danimarca e per il il suo cartellino Ferrero chiede circa 30 milioni di euro. Non è dunque da escludere che la Dea possa mettere sul piatto delle offerte il cartellino di Lammers più un conguaglio economico. Sarà una settimana molto interessante. Ma proseguiamo, abbiamo quasi finito.