udinese

Notizie Udinese – Nazionali / Vince la Danimarca, ma Larsen…

Redazione

Dopo il bell'Euoropeo disputato, la Danimarca non ha intenzione di fermarsi. Ieri, i ragazzi di Hjulmand hanno superato 2-0 la Scozia. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 14' del primo tempo grazie alla rete di Daniel Wass. Raddoppio formato Serie A: gol dell'atalantino Mahele su assist del doriano Damsgaard. E Stryger Larsen? L'esterno bianconero ha disputato solamente gli utlimi minuti del match. Il classe '91 è entrato al' 85' al posto dell'autore del primo gol.

Adesso, i biancorossi affronteranno le Isole Faroe sabato 4 settembre e Israele martedì 7. Vedremo se il ct danese deciderà di concedere più minuti al giocatore dell'Udinese. Ma vediamo anche gli altri due bianconeri.

L'Argentina di Molina sarà impegnata il 3, il 5 ed il 10 settembre, rispettivamente contro Venezuela, Brasile e Bolivia. Salvo sorprese, l'esterno friulano verrà schierato dal primo minuto dal ct Scaloni. E’ lui il titolare dell'Albiceleste sulla fascia destra. Discorso diverso invece per Udogie. L'ex Verona è stato conovocato nell'under 21 per la prima volta in carriera. Perciò, nelle gerarchie parte dietro. Tuttavia, Nicolato potrebbe concedergli qualche minuto. Gli azzurrini affronteranno il Lussemburgo ed il Montenegro nei match validi per le qualificazioni agli Europei. Nel frattempo, l'Udinese scenderà in campo sabato per un'amichevole. Tutti i dettagli <<<