udinese

News Udinese – Diatriba Gazzetta vs Corriere: la soluzione è ovvia!

Redazione

Cominciamo dalla Gazzetta dello Sport, 3-5-2: Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen, Deulofeu, Pussetto. La Rosea ha le idee molto chiare. Larsen e Arslan erano stati risparmiati contro la Roma e sono subentrati a partita in corsa. Alla Dacia Arena, invece, dovrebbero riprendersi la maglia da titolari. Ovviamente, il Corriere non è d'accordo e ha voluto dire la sua versione die fatti.

Il modulo sarà sempre lo stesso. 3-5-2: Silvestri: Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie, Deulofeu, Pussetto. Il Corriere sostiene che Makengo e Udogie siano destinati a scendere in campo dal primo minuto anche contro la Fiorentina. Analizzando la partita di ieri, c'è da dire che la prestazione di Udogie è stata al di sopra delle aspettative. Si temeva che non fosse in condizione di poter essere schierato dal fischio d'inizio e invece, alla fine, è stato sostituito all'80esimo minuto. Questo però ci porta a ipotizzare che il danese potrebbe tornare titolare proprio contro la Viola. E quindi?

Serviranno forze fresche contro la Fiorentina di Italiano. Udogie ha corso tantissimo e Larsen un pò meno. Stesso dicasi per Makengo. Il 23enne francese ha giocato un buona partita. Ogni volta che lo vediamo in campo notiamo un leggero miglioramento. Gotti vuole puntare su di lui ma Arslan, almeno per il momento, è il titolare e anche lui dovrebbe tornare dal primo minuto questa domenica. Ma non finisce qui. Il prossimo centravanti potrebbe arrivare proprio dalla Roma di Mourinho <<<