Nonostante si giochi una volta alla settimana, nelle cosiddette "piccole realtà" c'è sempre spazio per tutti. Ad Udine probabilmente l'obiettivo è quello di togliere questa nomea dalla piazza e tornare ad essere rinomati come qualcosa di maggiore. Pertanto, in virtù di questo fine, alcuni giocatori non stanno trovando lo spazio desiderato.
udinese
Udinese – Ancora difficoltà per un giocatore: rischio cessione? Il punto
Tra questi spunta il nome di Brenner. Attaccante brasiliano classe 2000 arrivato la scorsa stagione a Udine partecipando soltanto a 8 gare. Il giocatore si aspettava un cambio di direzione nei suoi confronti per questo anno. Da un lato Brenner ha già giocato in 9 partite di campionato (di più rispetto allo scorso anno) ma proprio di recente il suo impiego è stato molto centellinato.
Per l'esattezza dopo il Milan, Brenner ha collezionato soltanto 24 minuti di gioco in 13 gare portando come conseguenza a ben 8 panchine. In occasione della partita contro la Fiorentina e del derby contro il Verona, il brasiliano non è stato nemmeno convocato. Ecco che i più scettici parlano di cessione a Gennaio. Su tale tema Runjaic non si è ancora esposto ma presto dovrà farlo dal momento che l'impiego di Brenner è sotto gli occhi di tutti. Ecco le ultime di mercato friulano: Pronti 8 milioni per l’esterno? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA