udinese

Udinese-Empoli | Runjaic a fine partita: “Prestazione solida! Bravi tutti”

Udinese-Empoli | Runjaic a fine partita: “Prestazione solida! Bravi tutti” - immagine 1
L'Empoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco le dichiarazioni di Runjaic a fine match
Nicola Badursi

L'Udinese si gode tre punti fondamentali e soprattutto una solidità di squadra decisamente spaventosa. Alla fine della sfida, ecco le dichiarazioni di mister Kosta Runjaic alla fine dell'incontro di campionato.

Il commento sulla sfida

—  

"Dopo l'ottima prova contro il Napoli avevamo bisogno di confermarci. Le due sfide sono state molto diverse tra di loro, contro i partenopei abbiamo aspettato mentre oggi abbiamo tenuto il pallino del gioco e creato tante occasioni. L'Empoli è bravo a fare male in contropiede e ci è riuscito. Sono, però, soddisfatto anche dal punto di vista difensivo. Devo dire che anche Atta ed Ekkelenkamp si trovano davvero bene in questa nuova posizione sul campo".

Il pensiero sulla classifica

—  

"Ogni vittoria non può fare altro che darci fiducia e questa è l'ennesima conferma. Finalmente abbiamo trovato una buona stabilità e siamo sulla buona strada. Ora non dobbiamo rilassarci ed anzi bisogna continuare a cercare punti partita dopo partita. Sappiamo benissimo cosa è successo l'anno scorso, di conseguenza bisogna continuare a lavorare di settimana in settimana".

Il parere su Atta ed Ekkelenkamp

—  

"Atta ed Ekkelenkamp vogliono avere il pallone tra i piedi e soprattutto corrono molto. Io li lascio molta libertà perché è giusto che i calciatori possano avere le loro idee mentre sono sul campo da gioco. I meccanismi si stanno oliando e stiamo facendo davvero bene dal punto di vista difensivo".

Restando in tema, ecco tutti i voti assegnati a fine partita. Le pagelle di Udinese-Empoli <<<