L'Udinese si gode tre punti fondamentali e soprattutto una solidità di squadra decisamente spaventosa. Alla fine della sfida, ecco le dichiarazioni di mister Kosta Runjaic alla fine dell'incontro di campionato.
udinese
Udinese-Empoli | Runjaic a fine partita: “Prestazione solida! Bravi tutti”
Il commento sulla sfida
—"Dopo l'ottima prova contro il Napoli avevamo bisogno di confermarci. Le due sfide sono state molto diverse tra di loro, contro i partenopei abbiamo aspettato mentre oggi abbiamo tenuto il pallino del gioco e creato tante occasioni. L'Empoli è bravo a fare male in contropiede e ci è riuscito. Sono, però, soddisfatto anche dal punto di vista difensivo. Devo dire che anche Atta ed Ekkelenkamp si trovano davvero bene in questa nuova posizione sul campo".
Il pensiero sulla classifica
—"Ogni vittoria non può fare altro che darci fiducia e questa è l'ennesima conferma. Finalmente abbiamo trovato una buona stabilità e siamo sulla buona strada. Ora non dobbiamo rilassarci ed anzi bisogna continuare a cercare punti partita dopo partita. Sappiamo benissimo cosa è successo l'anno scorso, di conseguenza bisogna continuare a lavorare di settimana in settimana".
Il parere su Atta ed Ekkelenkamp
—"Atta ed Ekkelenkamp vogliono avere il pallone tra i piedi e soprattutto corrono molto. Io li lascio molta libertà perché è giusto che i calciatori possano avere le loro idee mentre sono sul campo da gioco. I meccanismi si stanno oliando e stiamo facendo davvero bene dal punto di vista difensivo".
Restando in tema, ecco tutti i voti assegnati a fine partita. Le pagelle di Udinese-Empoli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA