udinese

News Udinese | Finalmente l’attacco al completo: ok Brenner e Davis

News Udinese | Finalmente l’attacco al completo: ok Brenner e Davis - immagine 1
Cioffi può riabbracciare i due attaccanti fuori da inizio stagioni: entrambi si sono allenati e saranno convocati per la trasferta di Torino

Cioffi finalmente avrà l'attacco a completa disposizione. Manca infatti solo Deulofeu, ancora alle prese con la lunga riabilitazione. Dopo una settimana intera di allenamenti in gruppo, Keinan Davis partirà assieme ai compagni per la trasferta di Torino contro la Juventus. L'attaccante inglese ha risposto bene dal punto di vista fisico senza avere ricadute. Chissà se può rivelarsi l'arma in più di Cioffi a gara in corso contro la Juve.

Ma non è finita qua, perchè anche Brenner è molto vicino al rientro in campo. Solo due presenze finora con la maglia dell'Udinese, entrambe da subentrato, per un totale di 12 minuti in Serie A. Questo è il "bottino" di Brenner in questa stagione ma le condizioni del brasiliano sono in netto miglioramento (dopo l'infortunio alla coscia che lo ha tenuto ai box per 4 mesi).  All'Allianz Stadium dovrebbe partire dalla panchina ma è probabile che possa ritagliarsi più spazio a partire dalle prossime partite.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.