udinese

Udinese-Fiorentina | Nani: “Perché rosso a Bijol? Bravo l’arbitro…”

Gianluca Nani, Giampaolo Pozzo e Gino Pozzo
La sfida tra la Fiorentina e l'Udinese chiude il campionato per la società bianconera. Ecco le dichiarazioni polemiche del direttore Nani
Nicola Badursi

La sfida tra la Fiorentina e l'Udinese chiude il campionato per la società bianconera. Ecco le dichiarazioni polemiche del direttore Nani.

Sbotta il direttore

—  

"Mi dispiace venire in sala stampa e parlare dell'arbitro perché dico sempre che dobbiamo essere più forti di tutto. Non siamo club con grande risonanza, siamo una piazza di 100 mila abitanti, se c'è un torto ho la sensazione che non faccia rumore. Fossi nella Lazio sarei incazzato, non vanno in Conference e la Fiorentina sì. L'arbitro oggi in un certo senso è stato bravo, con il Var che vede tutto, l'unico punto non coperto è la doppia ammonizione e ci è riuscito, ho visto l'azione più volte, abbiamo visto tutti che fallo ha fischiato, e ce l'ha buttato fuori. Poi c'era Beltran ammonito e per una trattenuta non viene espulso. Mi chiedo perché questo? Oggi volevamo festeggiare, era il compleanno del presidente. La prestazione è stata anche discreta alla fine, però abbiamo avuto una serie di episodi antipatici".

Il parere sull'episodio

—  

"Lo ha anticipato di tanti metri, non penso si possa parlare di imprudenza. Penso che l'arbitro rivedrà gli episodi e se ne accorgerà. Beltran fa uno strattone e viene tolto subito infatti. La nostra cassa di risonanza è la sala stampa, possiamo farci sentire qui. Mi dispiace perchè qualcuno della terna arbitrale poteva dirgli che era palla".

Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Udinese-Fiorentina <<<