MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Inter | Le formazioni ufficiali: Ritorno da titolare per Bijol

Sottil
Tutto pronto per il big match della Dacia Arena. Di seguito ecco le scelte di formazione di Sottil e di Inzaghi

Redazione

Oggi il team bianconero scenderà in campo per il settimo incontro del suo campionato. La società è reduce da quattro vittorie consecutive contro Monza, Fiorentina, Roma e Sassuolo. L'idea del mister Andrea Sottil è quella di continuare a dire la sua e fare la differenza. Le prossime ore saranno molto importanti per la squadra e questo incontro potrebbe dare un'ulteriore impronta sul futuro del club friulano, in un match che si preannuncia scoppiettante. Non perdiamo altro tempo, però, e partiamo subito con le formazioni ufficiali. Ecco i ventidue giocatori scelti da Andrea Sottil e Simone Inzaghi.  Ecco i titolari di Udinese-Inter.

Udinese (3-5-2): Marco Silvestri; Rodrigo Becao, Nehuen Perez, Jaka Bijol Roberto Pereyra, Jean Makengo, Walace, Sandi Lovric, Destiny Udogie; Gerard Deulofeu, Beto. All: Andrea Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosse, Festy, Arslan, Jajalo, Success, Abankwah, Nuytinck, Ehizibue, Samardzic, Nestorovski.

Inter (3-5-2): Samir Handanovic; Milan Skriniar, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni; Denzel Dumfries, Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Henrikh Mkhitaryan, Matteo Darmian; Lautaro Martinez, Edin Dzeko. All: Simone Inzaghi. A disposizione: Onana, Cordaz, D'Ambrosio, De Vrij, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Asslani, Correa.

Il punto sull'undici titolare

Queste sono le decisioni da parte dei due tecnici. Sicuramente delle scelte che sorprendono e non poco, soprattutto per i nerazzurri che ripropongono per la seconda volta consecutiva Acerbi al posto di De Vrij. Per i friulani, invece, le novità riguardano il centrocampo e la difesa, con il ritorno dal '1 minuto dopo gli infortuni di Makengo e Bijol . In attacco invece si rivede titolare Beto al posto di Success. Queste sono le decisioni fatte dai due allenatori ed adesso si aspetta soltanto l'inizio delle danze sul campo da gioco.