udinese

Udinese – Lavoro sotto traccia per il futuro? L’assenza di nuovi nomi

Udinese – Lavoro sotto traccia per il futuro? L’assenza di nuovi nomi - immagine 1
Non ci sono nomi di acquisti ma soltanto le possibili cessioni; Runjaic deve essere confermato mentre i Pozzo vendono
Lorenzo Focolari Redattore 

Probabilmente non serve mettere fretta però qualche dubbio diventa lecito davanti a questo scenario attuale nell'Udinese. La famiglia Pozzo sta vendendo l'80% del pacchetto azionario ad un acquirente americano dal nome ancora sconosciuto e ciò non fa altro che aumentare il caos nel prendere le decisioni legate alla squadra e il suo futuro.

La prima prova è la situazione legata al rinnovo di mister Kosta Runjaic. Dopo aver raggiunto la salvezza con mesi di anticipo tutti si aspettavano un rinnovo quasi istantaneo e invece la volontà tra le parti deve ancora essere chiarita. L'intento sembra quello di proseguire insieme e se così fosse c'è una squadra da rifondare nei reparti chiave.

Se Lucca, Bijol e Solet venissero venduti, servirebbero dei nomi per centrare di nuovo la salvezza ma per adesso non ci sono indiscrezioni su alcun tipo di acquisto. Viene da pensare che forse la dirigenza bianconera stia lavorando in silenzio ma forse con questo caos di fondi esterni e azioni, non c'è tempo per guardare alla squadra con precisione e accuratezza. Ciò comporta un'infusione di insicurezza in tutto l'ambiente e un eventuale ritardo in qualsiasi tipo di operazione da fare sul mercato. Le ultime notizie:  Inzaghi sfida ADL: ecco chi si prende Solet <<<