Giuliano Giannichedda ha fatto il punto in vista dei prossimi incontri di campionato e soprattutto detto la sua sull'Udinese. L'ex calciatore in realtà ha un pensiero positivo sulla squadra allenata da Gabriele Cioffi. Ecco il suo pensiero.
udinese
Udinese / Giannichedda: “Ecco cosa penso della squadra di Udine…”
Il parere sull'Udinese
—"La squadra di Cioffi negli ultimi tempi non mi è dispiaciuta. L’ho vista in ripresa dopo un avvio di torneo negativo, ma sta regalando troppi punti, specie nei finali. Non conosco i motivi, ma di certo i bianconeri non devono lasciarsi prendere da ansie e timori, pensando gara per gara. Guai se perdono la testa".
Allontanare i bassifondi
—"Sarebbe un peccato, perché il potenziale del gruppo non è male. Servirà super concentrazione sino all’ultima giornata, solo così se ne uscirà. Vanno scacciati i pensieri brutti, non ci sono alternative. La squadra deve convincersi di avere i mezzi non solo per non soccombere, ma per togliersi belle soddisfazioni. Con la Juve non dovrà avere paura, cercando di giocare come sa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA