In mattinata sembra essere arrivata la decisione definitiva perlomeno su un giocatore che era ancora in dubbio. Keinan Davis sembra non aver smaltito l'infortunio, pertanto Runjaic non sembra intenzionato a rischiare il giocatore inglese il quale, con ogni probabilità, non ci sarà contro l'Atalanta di Gasperini.
udinese
Udinese News – Un giocatore non recupera per l’Atalanta: la situazione
Cosa comporta tale assenza? Il tecnico tedesco perde versatilità di caratteristiche in attacco. Davis rappresenta la categoria delle "punte fisiche" pertanto non avere tale potenzialità comporta una revisione dell'intero attacco. I rimanenti titolari sono Sanchez e Thauvin con l'alterntiva di Bravo.
Schierare questa tipologia di qualità offensiva comporta altre soluzioni da trovare in partita. Il cileno e il capitano francese hanno grandissime caratteristiche tecniche non abbinabili al fisico di Davis o Lucca (anche lui squalificato). Runjaic ha l'ufficialità che da adesso serve una strategia diversa per affrontare Gasperini al Bluenergy. Ecco le ultime di mercato: Doppio colpo dalla Premier? Pozzo, c’è l’assalto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA