udinese

Notizie Udinese – Gotti: ”A San Siro per fare punti. Pussetto…”

Redazione

Ecco l'intervento di Gotti. ''Ci dispiace molto per com'è andata la gara contro il Verona. Quella di domani è la terza partita in una settimana, l’obiettivo è quello di recuperare le energie al meglio e di ricreare quell’intensità mentale che ha caratterizzato le prime due partite della settimana. Tutto è migliorabile quindi l’impegno deve essere, da parte mia in primis, di evitare un errore. Questo deve essere anche il focus di ogni calciatore: cercare di limitare il numero degli errori. Va anche detto che il primo tiro in porta il Verona lo ha fatto al 93’. Questo significa che tutti erano concentrati al massimo e soprattutto vuol dire che gli errori, fino all’episodio che ha portato al rigore, sono stati limitati. Domani voglio vedere una squadra che farà di tutto per portare a casa dei punti''.

Il tecnico dei biaconeri ha parlato di Pussetto e Deulofeu: ''Per quanto riguarda Pussetto, non è cambiato nulla rispetto al pre partita di mercoledì. Ha ancora fastidio, vedremo come andrà la prossima settimana. Gerard ha fatto un allenamento con la squadra. Dal punto di vista fisico lo vedo bene e sicuramente domani ci darà una mano''. Ma non finisce qui.

Infine, un commento sulla probabile formazione. ''Qualche cambio di partita in partita lo faccio, ma non ho intenzione di stravolgere troppo le cose''. Nel frattempo, Marino è scatenato. Colpaccio in arrivo? <<<